MercatiAmo SanGiò

A partire da domenica 19 ottobre, ogni terza domenica del mese, a San Giovanni Lupatoto si riuniscono numerosi espositori per proporre, sotto la torre dell’acquedotto e lungo tutto il liston locale, un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di collezionismo “MercatiAmo SanGio”.

Fondazione Famiglia Defanti è presente con uno stand in cui presenta e vende i lavori delle associazioni che sostiene.

Un impegno che oltre a raccogliere fondi utili a sostenere i diversi progetti educativi che le associazioni promuovono, coinvolge ragazzi ed educatori in un momento di confronto con il pubblico ed il mondo esterno.

Ogni terza domenica del mese Fondazione Famiglia Defanti aspetta tutti dalle ore 8,30 alle 18, in piazza Umberto I a San Giovanni Lupatoto.