Gala di beneficenza 2019

Fondazione Famiglia Defanti incontra gli amici sostenitori e presenta un anno di progetti e le nuove iniziative.

Giovedì 11 aprile alle ore 19:30 si terrà presso la Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico la serata di gala di Fondazione Famiglia Defanti.

Oltre 100 amici e sostenitori, rappresentanti delle istituzioni e dell’imprenditoria Veronese, hanno confermato la loro presenza per sostenere attivamente Fondazione Famiglia Defanti e i progetti in cui è impegnata.

“Il Gala di Fondazione Famiglia Defanti” – dice Grazia Faedo, Presidente di Fondazione Famiglia Defanti – “è l’occasione per noi di incontrare tutti i nostri amici sostenitori ed è ovviamente aperto a tutti coloro che volessero venire a conoscerci.”

L’evento è sostenuto da Nival Group, Pastificio Giovanni Rana, Enrico Mantovanelli Private Banker, European Fruit from Italy , Homnia Associati, La Serra Floral design and more e  Shoot associazione fotografica.

La serata sarà allietata dalla performance “Il Belcantismo – dal Barocco al primo 800” del sopranista Angelo Manzotti accompagnato da Matteo Cavicchini e Mario Mazza.

Per informazioni e partecipazioni contattare Fondazione Famiglia Defanti ONLUS

e-mail: info@fondazionedefanti.org