Le mamme di Daniel e Anastasia

La Fondazione Famiglia Defanti si è recata in Moldova per un saluto a Daniel e alla sua famiglia in occasione del primo ingresso nella nuova casa. Compagne di viaggio della Fondazione sono state due mamme, dal cuore grande, in qualità di rappresentanti del gruppo di mamme di Verona che da subito ha preso in carico la situazione difficile del piccolo: grazie Giorgia ed Elisabeth per aver condiviso con noi questo momento!

Non esistono parole che riescano ad esprimere la nostra emozione di fronte ai volti sorridenti e felici di Anastasia e le sue sorelle: ci siamo attivati per Daniel ma abbiamo abbracciato un’ intera famiglia.

Le spese del viaggio sono state sostenute dai partecipanti per non gravare minimamente sui fondi della Fondazione che vengono impiegati esclusivamente per la realizzazione dei progetti.